Ghostbusters, arriva lo spin-off con il duo Tatum-Pratt

Condividi:

Dallo scandalo Sonyleaks spunta la news di un nuovo film per i nostri acchiappafantasmi, si tratta di una sorta di spin-off con protagonisti Channing Tatum e Chris Pratt.
Un nuovo scambio di mail rivela inoltre la voglia, da parte dell’azienda, e l’intenzione di rinnovare completamente il franchise di Ghostbusters.

A questa mail ne è seguita un’altra del famoso Hannah Minghella – co-presidente di Columbia Pictures – che rivela: “I Russo e Channing vogliono sviluppare una nuova mitologia sui Ghostbusters che comprenda più film diversi, e vogliono farlo insieme a Chris Pratt. I Russo produrrebbero, mentre Channing e Chris stanno cercando un film da fare insieme, ma non ce ne avevano ancora parlato perché non erano sicuri della nostra reazione. Vogliono che sia divertentissimo e terrificante allo stesso tempo, adorano la possibilità di essere dei mortali che credono nel paranormale e lo combattono per difendere l’umanità. Abbiamo avviato le trattative con Paul Freig (regista di Ghostbusters 3). Joe Russo è aperto all’idea di realizzare i film in contemporanea e vogliono Paul al timone di entrambi, stanno cercando di convincerlo dato che sono molto amici. Io credo che il terzo capitolo al femminile possa convivere con questa nuova avventura” coinvolgendo così anche i fratelli Russo – della Marvel – nel progetto.

Mentre aspettiamo nuovi aggiornamenti da Sonyleaks ricordiamo che altri tre titoli importanti sono in trattative, ovvero il crossover tra X-men e I Fantastici 4, il franchise su Spider-Man e Spectre sul nuovo James Bond.

Condividi: