Focus, trailer del nuovo film con Will Smith

Condividi:

Watch-Will-Smith-and-Margot-Robbie-in-first-Focus-trailerLa Warner Bros. ha rilasciato un secondo trailer della crime-comedy Focus.

Le immagini mostrano l’incontro, dopo una truffa finita male, tra Nicky, interpretato da Will Smith e la Jess di Margot Robbie.

Nicky è un maestro della truffa che si ritrova sotto il suo comando l’apprendista truffatrice Jess, i due finiranno con l’attrarsi l’uno con l’altra, ma la storia è destinata ad interrompersi. Solamente tre anni dopo, durante un colpo grosso organizzato a Buenos Aires, ci sarà un ritorno di fiamma tra i due,

Il film è diretto dal duo Glenn Ficarra e John Requa registi del sorprendente Crazy, Stupid Love. L’uscita è fissata per il 27 febbraio 2015.

Ecco il trailer del film:

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.