Jupiter – Il Destino dell’Universo: prime immagini e mobile game

Condividi:

jupiter-ascending1La Warner Bros. ha rilasciato le prime spettacolari immagini di Jupiter – Il destino dell’universo, il nuovo sci-fi scritto e diretto da Lana e Harry Wachowski (già autori della trilogia di Matrix e Cloud Atlas). Trovate le immagini nella gallery in fondo all’articolo.

Ma le novità non finiscono qui. È infatti disponibile il Mobile Game ispirato a Jupiter – Il Destino dell’Universo, sia per iOS (http://go.wbros.it/k3qg) che per Android (http://go.wbros.it/0sne).

Le vicende del film vedono protagonista Jupiter Jones (Mila Kunis), una giovane donna che lavora come domestica ed è vittima di una serie infinita di sfortune. Tutto cambia quando Caine (Channing Tatum) arriva sulla Terra per rintracciarla e svelarle il suo destino: la donna è prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’universo. Il cast comprende anche: Sean Bean (noto anche come “spoiler vivente”), Eddie Redmayne (Les Misérables, La teoria del tutto), Douglas Booth (Noah), Tuppence Middleton (The Imitation Game), Doona Bae (Cloud Atlas), James D’Arcy (Cloud Atlas, Hitchcock) e Tim Piggott-Smith (V per Vendetta, Quantum of Solace).

Di seguito la gallery:

Condividi:

Pubblicato da Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione.