Avengers: Age of Ultron, il secondo intenso trailer

Condividi:

avengers-age-ultron740
È stato pubblicato l’atteso, spettacolare secondo trailer di Avengers: Age of Ultron, secondo appuntamento con il fortunatissimo cross-over dei supereroi Marvel che questa volta vedono un nemico arrivare direttamente dall’interno.
Ecco il video:

Questa la sinossi ufficiale presa dal canale youtube Marvel Italy:

Quando Tony Stark avvia un programma di mantenimento della pace rimasto inattivo, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova nella battaglia per salvare il pianeta dalla distruzione per mano del malvagio Ultron.

Diretto ancora da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 aprile e vedrà tra i protagonisti Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Chris Evans, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Andy Serkis e James Spader che nel cast originale presta la voce di Ultron.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.