Duri si diventa, il primo trailer ufficiale della commedia con Will Ferrel

Condividi:

Get Hard Movie (1)
La divisione italiana della Warner Bros ha rilasciato il primo trailer ufficiale della commedia Duri si diventa, con protagonisti Will Ferrel e Kevin Hart.
Il film segue la vicenda di un manager, James King, che finisce in prigione per frode fiscale e al quale vengono dati trenta giorni di tempo per sistemare le cose. James King, (Ferrel) chiede aiuto a a Darnell Lewis (Hart) che si rivelerà più prezioso di quanto non ci si aspettasse.

Nel cast diretto da Etan Cohen, figura anche Alison Brie. L’uscita italiana è prevista per il 1 luglio.

Ecco il trailer.

La sinossi ufficiale direttamente dal canale youtube Warner Bros Italia.

Quando il manager James King (Will Ferrell) che gestisce fondi di investimento viene inchiodato per frode e destinato ad un soggiorno al carcere di San Quentin, il giudice gli dà 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari. Disperato, si rivolge a Darnell Lewis (Kevin Hart) per riorganizzare il suo lavoro, convinto che a poco servirà e che passerà la vita dietro le sbarre. Eppure malgrado per magre aspettative, Darnell è un piccolo imprenditore ma gran lavoratore che non ha mai ricevuto neanche una multa per divieto di sosta – figurarsi finire in prigione. Insieme, i due uomini faranno qualunque cosa necessaria perché James possa “diventare tosto” e, nel processo, scopriranno quanto si sbagliavano su tante cose – compreso il giudizio che avevano l’uno dell’altro.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.