Un’emozionata Emma Watson annuncia il suo ruolo ne La Bella e la Bestia

Condividi:

Emma Watson

Dopo Cenerentola, che arriverà sui nostri schermi il 12 marzo (potete vedere il trailer qui), la Disney  ci propone la trasposizione cinematografica di un’altra celeberrima fiaba, La Bella e la Bestia. Protagonista della pellicola nel ruolo di Belle sarà Emma Watson che, tramite il suo account Facebook ufficiale, informa tutti i fan della notizia scrivendo:

Finalmente posso dirvelo…sarò Belle nel nuovo adattamento live-action Disney della Bella e la Bestia! Ha fatto così tanto parte della mia infanzia che sembra surreale che danzerò sulle note di “Stia con Noi” e canterò “Uno sguardo D’Amore”. La ragazzina di sei anni dentro di me è al settimo cielo – con il cuore in gola. E’ ora di iniziare con le lezioni di canto. Non vedo l’ora che arrivi il film.

La giovane attrice inglese era già stata ingaggiata dalla Warner Bros. per lo stesso ruolo nella versione di Guillermo del Toro, ma il regista ha abbandonato il progetto che è, dunque, finito in casa Disney.
A dirigere il film sarà Bill Condon, mentre la sceneggiatura è affidata alle mani di Stephen Chbosky, che ha già collaborato con la Watson in Noi siamo infinito, di cui è stato scrittore e regista (nonchè autore dell’omonimo romanzo).

Le riprese inizieranno nel corso del 2015. Di seguito vi lasciamo con lo screenshot del messaggio di Emma dalla sua pagina ufficiale.

Emma Watson

Condividi: