Irrational Man: E’ questo il titolo del nuovo film di Woody Allen

Condividi:

woody-allenIl nuovo film di Woody Allen ha un titolo: Irrational Man.
Prodotta da Gravier Production, la pellicola è stata acquisita dalla Sony Pictures Classics, con la quale Allen si dice entusiasta a collaborare, come evince da questo commento del regista:

– “Io e Sony Classics abbiamo un’ottima relazione lavorativa. Mi piace il modo in cui valorizzano i miei film, con uno stile molto speciale, molto raffinato, e ho sempre sperato che le mie pellicole riuscissero a sopravvivere alle aspettative”

Della trama non si sa ancora nulla, mentre sono stati annunciati i componenti principali del cast: Joaquin Phoenix, Emma Stone, Parker Posey e Jamie Blackley.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2015

Condividi: