J. K. Simmons possibile ritorno nei panni del direttore del Bugle

Condividi:

maxresdefaultThe Amazing Spider-Man, il reboot sulle avventure dell’uomo ragno, fin dall’uscita del primo capitolo ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica, ma ha anche lasciato insoddisfatti molti di quelli che speravano di rivedere dietro la scrivania del Daily Bugle il vulcanico direttore J. Jonah Jameson interpretato dalla star di Whiplash J. K. Simmons (Nomination ai prossimi Oscar). Il regista Marc Webb, in effetti, non ha mai introdotto quello che divenne un personaggio dell’universo Sam Raimi, sia per la bravura del casting, sia per le doti dell’attore in questione.

E’ proprio Simmons però ad accendere la luce della speranza. In un’intervista del 28 gennaio al The Howard Stern Show, l’attore risponde alla domanda del presentatore su un suo possibile ritorno nella nuova saga di Spider-man e Simmons risponde con un “Perché no” che lascia tutti sperare per il meglio.

Tale affermazione, tra l’altro, porta a discutere sulla realizzazione di un nuovo capitolo della saga, The Amazing Spider-Man 3 o addirittura dello spin-off sui Sinistri Sei. Insomma, non ci resta che attendere ulteriori risvolti.

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.