Mr. Holmes, prima clip del nuovo Sherlock

Condividi:

mr-holmes-ian-mckellanDal giovane Benedict Cumberbatch passando per l’eccentrico Robert Downey Jr. e finendo all’anziano e saggio, ma altrettanto carismatico, Ian McKellen. Stiamo parlando degli ultimi tre attori che hanno indossato i panni dell’investigatore più famoso di sempre, Sherlock Holmes.

Proprio in questi giorni è stata rilasciata la prima clip di Mr. Holmes, dove un pensionato Sherlock Holmes, ritiratosi in campagna, deve vedersela con la sua memoria e in particolare con i vecchi casi irrisolti, tra questi quello che coinvolse una misteriosa e bellissima donna. Nella clip vediamo lo Sherlock di Ian McKellen passeggiare per le campagne inglesi con Roger, lo scaltro figlio della sua nuova padrona di casa, Mrs. Munro. Nel cast anche Laura Linney, Hattie Morahan, Hiroyuki Sanada e Patrick Kennedy. Il film, diretto da Bill Condon è la trasposizione del romanzo “A Slight Trick of the Mind” di Mitch Cullin (Un impercettibile trucco della mente) e verrà presentato in questi giorni al Festival di Berlino. In attesa di sapere la data di distribuzione, diamo un’occhiata alla prima clip del film.

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.