Cell, arriva la prima immagine del film

Condividi:

Stephen King è una leggenda, molti suoi romanzi hanno visto la luce al cinema, definendo King-Cinema un binomio perfetto e di successo.

L’ultimo lungometraggio in arrivo è Cell, tratto dall’omonimo romanzo, arrivato in Italia nel 2006. Alla regia troviamo Tod Williams che dirige un bravissimo John Cusack, che vediamo nella prima immagine in anteprima del film. Nel cast sono presenti anche Samuel L. Jackson, Isabelle Fuhrman e Stacy keach.

Cell

Ecco a voi la sinossi ufficiale del romanzo su cui si basa il lungometraggio:

Boston, primo ottobre. Tutto va bene. È un luminoso pomeriggio di sole, la gente passeggia nel parco, gli aerei atterrano quasi in orario. Per Clayton Riddell è il più bel giorno della sua vita. In quel preciso istante, il mondo finisce. A milioni, quelli che hanno un cellulare all’orecchio impazziscono improvvisamente, regredendo allo stadio di belve feroci. In un attimo, un misterioso impulso irradiato attraverso gli apparecchi distrugge il cervello, azzerando la mente, la personalità, migliaia di anni di evoluzione. In poche ore, la civiltà è annientata, l’homo sapiens non è mai esistito, lasciando al suo posto un branco di sanguinari subumani privi della parola. Ma questo è solo l’inizio.

Cell è in fase di lavorazione, a tutt’oggi non ha nessuna data di pubblicazione ufficiale. Restate sintonizzati!

Condividi: