Zoolander 2 sarà girato in Italia

Condividi:

1403256784_La-magnum-di-Ben-Stiller-in-Zoolander
Ben Stiller
sbarca a Roma e questa volta non per presentare un nuovo film, bensì per girarlo. Il sindaco della capitale Ignazio Marino ha infatti confermato che Zoolander 2 verrà girato a Cinecittà questa primavera. La notizia arriva dopo che lo scorso novembre era stata avvistata la troupe mentre effettuava dei sopralluoghi nella città.

Per quanto riguarda il cast, oltre al protagonista, l’unica conferma arriva da Christine Taylor nei panni di Matilda Jeffries. La new entry sarà invece la spagnola Pénelope Cruz, mentre si attendono ancora le conferme da parte di Will Ferrell e Owen Wilson, i divertentissimi Mugatu e Hansel del primo film. Ovviamente c’è da aspettarsi anche la partecipazione di qualche attore italiano.

Il 2015, dunque, poterà un’altra grande produzione in Italia, oltre ai già confermati Ben Hur e il nuovo film di James Bond, Spectre.

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.