Elijah Wood e Nicolas Cage insieme in The Trust

Condividi:

The_trustElijah Wood (famoso per il ruolo di Frodo nella trilogia de Il Signore degli Anelli) e il premio Oscar Nicolas Cage saranno i protagonisti di The Trust, criminal drama diretto da Benjamin e Alex Brewer. La pellicola seguirà le vicende di David Waters (Wood) e Jim Stone (Cage), poliziotti corrotti che scoprono una cassaforte nascosta nell’unità prove del dipartimento di polizia. Quando cercano di fuggire con il contenuto, si trovano di fronte a ad un giro di corruzione che metterà a rischo le loro vite.

In principio il ruolo del poliziotto David Waters doveva essere interpretato Jack Houston; con ogni probabilità l’attore ha dovuto rinunciare alla parte per via della sua partecipazione a Ben Hur. Farà parte del cast anche la cantante Sky Ferreira, che di recente ha affiancato Michael Shannon e Kevin Spacey nel film di Eliza Johnson Elvis & Nixon.

Non è ancora nota la data di uscita di The Trust, ma la Lionsgate sembra essere intenzionata a farlo approdare nelle sale ad ottobre 2015.

Condividi:

Pubblicato da Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione.