Aloha, il primo trailer del nuovo film di Cameron Crowe

Condividi:

Aloha Bradley740
«Sometimes you have to say Goodbye, before you can say Hello»

Così recita la tag line del primo trailer di Aloha, il nuovo film di Cameron Crowe. Dopo quattro anni l ‘autore di Jerry McGuire, Elizabethtown e La mia vita è uno zoo torna dietro la macchina da presa con quella che si potrebbe già definire un intensa commedia romantica.

Ambientato alle Hawaii, Aloha ruota attorno alla vicenda di un militare (Bradley Cooper) che ritorna a Honolulu per seguire un nuovo programma spaziale. Qui riincontra una sua vecchia fiamma (Rachel McAdams), ma conosce una nuova ragazza, una militare a lui assegnata (Emma Stone).

Scritto dallo stesso Cameron Crowe, Aloha uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 29 maggio.
Nel cast sono presenti anche Alec Baldwin, Bill Murray, John Krasinski e Danny McBride.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.