Regression, teaser del thriller-horror con Emma Watson

Condividi:

"Regression" Day 31.Photo: Jan Thijs 2014Il regista cileno Alejandro Amenàbar (Abre Los Ojos – 1997, The Others 2001, Mare dentro – 2004) torna a dirigere un thriller-horror, genere che gli regalò notorietà ad Hollywood. Regression, questo il titolo del suo nuovo lungometraggio distribuito dalla Universal Pictures, annovera nel cast Ethan Hawke (candidato al premio Oscar per Boyhood) ed Emma Watson.

Nel film la Watson interpreta una ragazza del Minnesota che accusa suo padre di atti tremendi. Il detective Kenner (Hawke) la aiuterà nella confessione. Il padre ammetterà le sue colpe però senza ricordare nulla. Lo psicologo Raines (David Thewlis) viene così chiamato per mettere insieme i pezzi di un crimine molto più efferrato di quello che sembra.

La data di uscita americana è fissata per il 8 agosto 2015. Ecco il primo teaser trailer del film:

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.