La piramide, il nuovo trailer italiano

Condividi:

piramide-slide
È stato rilasciato il nuovo trailer italiano di La Piramide, nuovo horror americano diretto da Grègory Levasseur, nelle sale italiane dal 18 febbraio.

Nel cast: Ashley Hinshaw, Denis O’Hare, James Buckley, Christa Nicola.

Ecco la sinossi ufficiale:

Un team di archeologi americani cerca di svelare i segreti di un’antica piramide sepolta sotto il deserto egiziano. Mentre lavorano nelle profondità, si perdono nelle oscure catacombe. In cerca di una via d’uscita si rendono conto non solo di essere in trappola ma di essere prede di una creatura misteriosa.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.