Humandroid, due nove clip col robot Chappie

Condividi:

maxresdefaultLa Sony Pictures ha rilasciato due nuove clip del film Humandroid (Chappie) di Neill Blomkamp, regista di Discrict 9 e Elysium. Nel film, Chappie è un robot in grado di avere sentimenti umani, riuscendo anche ad essere influenzato dagli ambienti che lo circondano, alcuni buoni, altri meno. La sua missione è quella di trovare la complicatissima strada che lo porterà a diventare un uomo. La sfida metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

Del cast di Chappie fanno parte Hugh Jackman, Dev Patel, Sigourney Weaver, e Sharlto Copley che presta la voce al simpatico robot. Il film uscirà 6 marzo 2015 negli USA e il 9 aprile 2015 in Italia.

Ecco le due clip:

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.