Il reboot di Ghostbusters ispirato a The Walking Dead

Condividi:

ghostbustersA quanto pare il reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig prenderà ispirazione da The Walking Dead, la celebre serie tv del canale AMC.

Feig ha, infatti, partecipato come ospite all’ultimo Talking Dead, il live show condotto da Chris Hardwick che va in onda dopo ogni episodio del serial e ha dichiarato:

Vi dirò, sono stato molto ispirato da questo show. Quello che apprezzo è come gioca col pericolo, con gli spaventi, ma anche l’idea che sia questa sorta di continua marcia piena di ostacoli. Ed è questo il suo “di più”. Un elemento che vorrei apportare al reboot di Ghostbusters è far sì che i personaggi debbano passare attraverso questa serie di ostacoli di caratteri soprannaturali. Mi sono davvero nutrito con The Walking Dead.

Ovviamente non si può sapere quanto di tutto ciò ritroveremo nella pellicola, si potrebbe pensare che alcune delle sue parole siano scaturite dalla circonstanza in cui si trovava.
Staremo a vedere se terrà fede alle sue sue dichiarazioni.

Il film è scritto dallo stesso Feig inseme a Katie Dippold e le protagoniste (il cast è tutto al femminile!) sono Kristen WiigMelissa McCarthyLeslie JonesKate McKinnon.

L’uscita nelle sale è prevista per il 22 luglio del 2016.

Condividi: