Ecco il trailer internazionale di Dark Places, nuovo thriller adattato dal romanzo di Gillian Flynn

Condividi:

dark places 740
Uscirà in Francia il prossimo 8 aprile il nuovo film di Gilles Parque-Brenner, Dark Places, adattamento del romanzo omonimo di Gillian Flynn, autrice di Gone Girl.
E Mars Distribution ha rilasciato il nuovo trailer del film con un’intensa Charlize Theron.
Si nota fin da subito come la pellicola sarà pregna di un tono particolarmente cupo, soprattutto se si considerano le trame dei romanzi di Gillian Flynn. Qui in particolare, si parla del Kill Club, una società segreta di “feticisti del crimine”.

Il cast tutto americano annovera, oltre alla splendida attrice sudafricana, Christina Hendriks, Nicholas Hoult, Chloe Grace Moretz, Tye Sheridan, Corey Stoll e Drea De Matteo.

Ecco il trailer:

Ecco la sinossi, via amazon:

DALL’AUTRICE BESTSELLER DI L’AMORE BUGIARDO – GONE GIRL, un thriller che non lascia scampo. Libby aveva sette anni quando la madre e le sorelle furono uccise in un rito satanico. Fu lei ad accusare suo fratello Ben di essere l’autore della strage. Ventiquattro anni dopo, Ben è in carcere e Libby vive grazie alle donazioni di alcune associazioni di beneficenza. A cambiare le carte in tavola sarà il Kill Club, una società segreta di “feticisti del crimine” i cui soci sono convinti dell’innocenza di Ben e rintracciano Libby perché lo scagioni. Libby è infastidita da quei pagliacci fanatici che ficcano il naso nella sua memoria, ma i soldi che le offrono per tornare a scavare nel suo passato le servono. Così inizia una dolorosa ricerca attraverso la quale, a poco a poco, i ricordi riaffiorano da quei luoghi della mente che fino a ora Libby aveva volutamente oscurato. Saranno gli oggetti della sua infanzia e i racconti delle persone che avevano conosciuto la sua famiglia ad aiutarla a ricostruire gli avvenimenti che portarono all’eccidio e a fare affiorare insospettabili verità.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.