Octavia Spencer interpreterà Dio

Condividi:

octavia-spencer-ftrIl premio Oscar Octavia Spencer (The Help), pare stia ultimando le trattative per interpretare Dio. Sì esatto, Dio, nella trasposizione cinematografica del romanzo di William P. Young “The Shack”, uscito nel 2007 e da noi tradotto “Il Rifugio”, un bestseller che ha venduto più di 18 milioni di copie in tutto il mondo, di cui 10 milioni solo in America.

Il romanzo dello scrittore canadese narra del rapimento di una bambina durante le vacanze. Le tracce trovate in una capanna abbandonata fanno pensare che la piccola sia stata assassinata. Quattro anni dopo, il padre riceve un biglietto firmato “Dio”, che lo esorta a tornare sul posto dove sua figlia scomparve per sempre.

Il film sarà diretto da Stuart Hazeldine (Exam, 2009) e prodotto dalla Lionsgate. Mentre prossimamente vedremo Octavia Spencer nel cast del nuovo film americano di Gabriele Muccino, Fathers and Daughters.

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.