IMAX, apre la prima sala del Sud Italia

Condividi:

IMAX_Sacramento,_CAFinalmente arrivano buone notizie sul fronte cinema anche per noi italiani. In particolare sono i campani a gioire questa volta, infatti, la Lucisano Media Group e IMAX Corporation ha annunciato uno storico accordo per la costruzione di una sala IMAX ad Afragola, in provincia di Napoli. Sarà l’Happy Maxicinema nel Centro Commerciale Le Porte di Napoli ad ospitare la sala.

Fulvio Lucisano dichiara: “Siamo orgogliosi di essere i primi a proporre la tecnologia IMAX agli spettatori del Sud Italia. Afragola si caratterizza per una forte passione cinematografica: il pubblico campano è pronto per un’esperienza di intrattenimento premium che solo IMAX è in grado di offrire, insieme a qualità e innovazione che rappresentano un vantaggio competitivo per la nostra attività”.

Il presidente di IMAX EMEA, Andrew Cripps parla invece dell’importante aumento in tutta l’Europa occidentale di sale IMAX: ”Siamo lieti di accogliere Lucisano Media Group nel circuito IMAX e portare ad Afragola un’esperienza cinematografica davvero coinvolgente”.

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.