Rings, il prequel di The Ring racconterà la storia di Samara?

Condividi:

the ring samara
Arrivano indiscrezioni dal sito Bloody Disgusting in merito a un nuovo capitolo cinematografico dedicato alla saga americana di The Ring.

Rings, questo il titolo del film, sarà un prequel dei due film americani con protatonista Naomi Watts, e racconterà le vicende inerenti alla tragica infanzia di Samara. A causa di questi fatti, verrà creato il famoso video che ha terrorizzato il pubblico dei primi anni 2000.

Giungono notizie anche dal casting, nel quale figura Matilda Lutz come protagonista, mentre in cabina di regia siederà Francisco Javier Gutierrez. Rings sarà riscritto da Akiva Goldsman che sta rimaneggendo una sceneggiatura di David Loucka.

Il film ha un’uscita prevista nelle sale americane per il 13 novembre.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.