Mad Max: Fury Road – Le locandine realizzate da Poster Posse

Condividi:

Mad-Max-Fury-Road-Poster-Posse-06Il collettivo di artisti chiamato Poster Posse ha realizzato una serie di originali locandine dedicate a Mad Max: Fury Road, il quarto capitolo della saga inaugurata nel 1979 con Interceptor.

Le trovate nella gallery sottostante:

Diretto da George Miller, il film vede nel cast Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zoë Kravitz, Rosie Huntington-Whiteley e Hugh Keays-Byrne. QUI trovate il trailer italiano. 

Ecco la sinossi ufficiale:

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 maggio.

Condividi:

Pubblicato da Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione.