Bridge of Spies, prima immagine della spy story di Spielberg

Condividi:

Finalmente è arrivata la prima immagine esclusiva del nuovo film di Steven Spielberg, che dopo Salvate il soldato Ryan, Prova A Prendermi e The Terminal torna a lavorare con Tom Hanks. Bridges of Spies vede l’attore americano nei panni di James Donovan, avvocato della CIA durante la guerra fredda che partecipò ad un’operazione segreta intenta nel rilascio di un pilota dell’aviazione americana. Il film si ispira al ponte che legava la Berlino Ovest a Potsdam, il territorio controllato dalla Germania sovietica.

Thomas Newman è stato scelto da Spielberg per le musiche del film, dopo aver rinunciato al suo storico collaboratore John Williams, per un problema di salute. Nel cast saranno presenti anche Mark Rylance, Amy Ryan, Sebastian Koch, e Alan Alda. L’uscita nelle sale americane è fissata per il 16 ottobre 2015.

ST. JAMES PLACE

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.