Hotel Transylvania 2: il trailer ufficiale italiano

Condividi:

Hotel-Transylvania-2La Sony Pictures Animation ha rilasciato il primo trailer italiano di Hotel Transylvania 2, lungometraggio d’animazione di Genndy Tartakovsky con le voci originali di Adam Sandler, Selena Gomez, Steve Buscemi e Mel Brooks (quelle di Claudio Bisio e Cristiana Capotondi nella versione italiana). Nel film torneranno il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, già protagonisti di Hotel Transylvania, avranno a che fare con un nuovo misterioso arrivato. Hotel Transylvania 2 approderà nelle sale italiane il 15 ottobre 2015.

Uscito nel 2012, Hotel Transylvania racconta di un lussuoso hotel dove i mostri trovano rifugio dai fastidiosi esseri umani. A gestire l’albergo è il Conte Dracula, che in occasione del 118mo compleanno di sua figlia invita alcuni dei mostri più famosi del mondo. Il film ha ottenuto discreto successo, incassando in tutto il mondo oltre 350 milioni di dollari.

Condividi:

Pubblicato da Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione.