Lost River, featurette del debutto alla regia di Ryan Gosling

Condividi:

lost_river_3E’ online una featurette di Lost River, il debutto dietro la macchina da presa dell’attore Ryan Gosling.

Gosling, anche scrittore e produttore del film, ci mostra una “fiaba moderna a tinte fantasy e noir”. La storia ruota attorno alla madre single Billy, relegata con la sua famiglia nella città in rovina di Lost River. Un giorno Bones, suo figlio diciottenne, scopre una strada segreta che lo porta a una città subacquea. I due dovranno affrontare questo misterioso luogo per far sì che la loro famiglia possa sopravvivere.

Il cast principale è composto da Christina Hendricks, Matt Smith, Eva Mendes e Saoirse Ronan. Gosling ha più volte dichiarato che le fonti principali di ispirazione per lo stile del suo primo film da regista sono state Nicolas Winding Refn e Derek Cianfrance, i due registi che negli ultimi anni hanno lavorato con successo insieme all’attore nei film Drive, Solo Dio Perdona, Blue Valentine e Come un tuono.

Lost River è stato selezionato per competere nella sezione Un Certain Regard nello scorso Festival di Cannes e arriverà nelle sale americane il 10 aprile 2015, lo stesso giorno sarà anche disponibile in Digital HD.

Di seguito la featurette rilasciata dalla Warner Bros.:

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.