Mad Max: Fury Road, il nuovo spettacolare full trailer

Condividi:

mad_max_fury_road
È stato rilasciato il full trailer di Mad Max: Fury Road, quarto capitolo della visionaria saga di George Miller, nata nel 1979.

Potete godere dell’iperbolico ed esplosivo trailer qua sotto:

In questo nuovo capitolo, che sarà sempre diretto da Miller, Mad Max (Tom Hardy) è ossessionato dal suo turbolento passato e si ritroverà suo malgrado coinvolto con un gruppo di ribelli in fuga  dalla tirannia di Immortan Joe attraverso la Terra Desolata, a bordo di un blindato da combattimento guidato dall’Imperatrice Furiosa.

Oltre a Tom Hardy, il cast comprende anche Charlize Theron, Teresa Palmer, Jay Baruchel, Nicholas Hoult, Zoë Kravitz, Rosie Huntington-Whiteley e Adelaide Clemens.

Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il 14 maggio.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.