Machete Kills Again in Space si farà

Condividi:

maxresdefaultMachete Kills Again in Space si farà. A dichiararlo è stato proprio Danny Trejo, la star del filone che ha attirato tantissimi fan del trash e che si appresta a tornare in un nuovo capitolo, finendo addirittura in un ambiente fantascientifico: “Io e Rodriguez stiamo per iniziare il film e sarà magnifico. Ci lavoreremo quest’anno.”.

Anche se Machete Kills, il secondo capitolo sulle avventure del terribile guerriero messicano uscito nel 2013, sia stato un flop al botteghino il terzo film si farà, grazie soprattutto al budget ridottissimo, caratteristica questa, di quasi tutte le produzioni di Rodriguez. Adesso non ci resta che sapere quali star del cinema compariranno nei soliti, numerosissimi, cameo di lusso.

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.