Youth, primo teaser per il nuovo film di Paolo Sorrentino

Condividi:

youth michaelcaine
È stato pubblicato dal canale youtube Indigo film il primo teaser trailer dell’ultimo lavoro di Paolo Sorrentino, Premio Oscar per La Grande Bellezza: Youth – La Giovinezza.

Seconda produzione con star Hollywoodiane, Youth, vanta al suo interno la presenza di attori quali Paul Dano, Rachel Weisz, Harvey Keitel e soprattutto Michael Caine.

Il film racconta la vicenda di un regista attivo e un vecchio compositore che decidono di passare insieme le vacanze in un hotel sulle Alpi. Mentre il primo è al lavoro sulla sua ultima sceneggiatura, al secondo viene offerta la possibilità di dirigere un concerto a Buckingham Palace.

Prodotta da Medusa Film e Indigo, Youth uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 maggio.

Ecco il teaser:

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.