Ryan Gosling ed Emma Stone insieme nel musical La La Land

Condividi:

La-La-Land-Emma-Stone-Ryan-Gosling-1Stando a quanto riferito dal sito Deadline, Ryan Gosling ed Emma Stone potrebbero tornare a recitare fianco a fianco in La La Land, opera seconda dietro la macchina da presa dell’autore di Whiplash Damien Chazelle. La coppia aveva già condiviso il set in Crazy, Stupid Love e Gangster Squad.

La La Land sarà un musical contemporaneo ambientato nella città di Los Angeles. In un primo momento Miles Teller ed Emma Watson erano stati contattati per ricoprire i ruoli principali del film. Tuttavia, l’attore di Whiplash ha preferito girare Home is Burning di Jonathan Levine, mentre la Watson sarà impegnata nelle riprese di La Bella e la Bestia in versione live-action.

Presto vedremo Emma Stone sul grande schermo in Aloha, romance comedy diretta da Cameron Crowe. Ryan Gosling è invece alle prese con la promozione della sua opera prima come regista, Lost River.

Condividi:

Pubblicato da Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione.