Miles Teller al servizio del regista di 50 e 50

Condividi:

milesMiles Teller continua il suo percorso formativo da attore hollywoodiano e dopo il successo di Whiplash diventa il protagonista del prossimo film di Jonathan Levine, Home Is Burning tratto dalle memorie di Dan Marshall che usciranno negli Stati Uniti il prossimo ottobre.

Dan è un ragazzo con la madre malata di cancro da quando lui aveva dieci anni. Mentre la donna sta avendo una ricaduta, al padre – uomo d’affari di successo – viene diagnosticata una forma di sclerosi che lo costrigerà alla paralisi completa. Il ragazzo, studente universitario, dovrà dedicare tutto il suo tempo ad assistere i genitori. Ma i problemi arriveranno anche dai suoi quattro fratelli, ognuno con i suoi guai. Insieme però i cinque formeranno il “Terminal Team”, intento a fronteggiare la malattia dei genitori a colpi di sarcasmo e battutacce.

Prima di vedere il cast al completo di questo interessantissimo progetto, ricordiamo che Miles Teller sarà in Fantastic 4, mentre è quasi pronta una commedia natalizia di Jonathan Levine, ancora senza titolo e con il duo Joseph Gordon-Levitt-Seth Rogen, protagonisti del suo precedente 50 e 50, sempre incentrato sulla lotta al cancro.

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.