Batman v Superman: Dawn of Justice, il trailer ufficiale

Condividi:

Batman v Superman
Dopo il leak di ieri, è lo stesso Zack Snyder a pubblicare il primo trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice in versione ufficiale.

Sicuramente dai toni dark, come ogni storia di Batman che si rispetti, il nuovo film dedicato ai supereroi Dc Comics pone il beneficio del dubbio sulla bontà o meno dell’eroe che ha salvato, ma anche distrutto Metropolis.

Ecco il video:

Il film uscirà nel 2016 ed è diretto da Zack Snyder. Sequel diretto di L’uomo d’acciaio, Batman V Superman introdurrà molto probabilmente la Justice Leage of America, la squadra di supereroi della casa Dc Comics.

Nel cast ancora Henry Cavill e Amy Adams, Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne/ Batman e Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.