Independence Day 2, manca solo Will Smith

Condividi:

Sappiamo già da un po’ che Will Smith rifiutò di vestire di nuovo i panni del capitano Steven Hiller in Independence Day 2. Ora sembra che lui sarà praticamente l’unico attore a non tornare in azione contro gli alieni. Venerdì, infatti, si sono aggiunti Judd Hirsch e Bill Pullman alla lunga lista di volti noti.

Il regista Roland Emmerich ha così annunciato:

Immagine2

I due riprenderanno i ruoli di Julius Levinson e del Presidente Thomas J. Whitmore e si aggiungono a Jeff Goldblum e Brent Spiner. Jessie Usher è stato invece ingaggiato per interpretare il figlio del capitano Hiller. Possiamo immaginare, quindi, che sua madre Jasmine (Vivica A. Fox) dovrà spiegargli cosa è successo al padre. ”Morte eroica” è in cima alle scommesse di molti, a meno che Will Smith non abbia intenzione di ripensarci.

Nel frattempo godiamoci lo storico discorso del presidente Whitmore/Pullman del primo film, doppiato dal compianto Tonino Accolla.

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.