Mr. Holmes, il primo full trailer con un vecchio Sherlock

Condividi:

Mr. Holmes
È stato pubblicato il primo full trailer del prossimo film dedicato a Sherlock Holmes che uscirà nei cinema britannici e irlandesi il 19 giugno.
Mr. Holmes, con protagonista Ian McKellen, è uno Sherlock 93enne che decide di risolvere il suo ultimo caso. Ambientato nel 1947, il film racconta dell’ossessione dell’investigatore per un caso che non ha mai risolto e che decide di riprendere in mano, nonostante la mancanza di Watson. Sarà un giovanissimo assistente, il figlio della governante di Mr. Holmes a dare una mano al leggendario detective privato.

Il film, tratto da un romanzo di Jeffrey Hatcher, non ha ancora una distribuzione italiana né americana.

Ecco il nuovo full trailer.

Nel cast, oltre a Ian McKellen ci saranno anche  Laura Linney, il giovanissimo Milo Parker, Hattie Morahan, Hiroyuki Sanada e Patrick Kennedy.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.