Il nuovo spettacolare trailer di Jurassic World

Condividi:

jurassic World Pratt
È stato pubblicato online l’ultimo full trailer di Jurassic World, atteso kolossal che dovrebbe rilanciare il franchise ispirato ai libri di Michael Crichton e che ha avuto inizio al cinema con il film di Steven Spielberg del 1993.

Ambientato 22 anni dopo gli eventi legati al primo film, Jurassic World è ambientato a Isla Nublar dove per l’ennesima volta si prova ad aprire un parco a tema con dinosauri in carne e ossa. La grande differenza rispetto al passato è che ora i dinosauri sono modificati geneticamente.

Ecco il video in lingua originale, e qui sotto potete vedere il trailer in italiano.

Jurassic World è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver, ma è passato sotto le mani di Derek Connolly e Colin Trevorrow che ne ha curato anche la regia.
Nel cast, si conta la superstar Chris Pratt noto per il suo ruolo di Starlord in I Guardiani della Galassia, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio e Omar Sy.

Il film uscirà nelle sale italiane l’11 giugno mentre la release internazionale è fissata per il giorno dopo.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.