Ewan McGregor entra nel cast de La Bella e la Bestia

Condividi:

gallery-1429652152-ewan-compEwan McGregor, si aggiunge al cast della versione live action del popolarissimo film Disney La Bella e la Bestia. L’attore scozzese vestirà i panni del candeliere francese Lumière diventato una vera e propria icona per la Disney anche grazie alla celeberrima canzone “Stia con noi” (nella versione italiana) che dava il benvenuto a Belle all’interno della maestosa casa.

Il film, diretto da Bill Condon, sta per cominciare la sua produzione e la data d’uscita è fissata per il 17 marzo 2017. Presto però, vedremo altre trasposizioni live action della Disney: in rapido avvicinamento ci sono infatti Mulan, Il libro della giungla, Winnie The Pooh e Dumbo.

Da segnalare che presto vedremo l’attore Ewan McGregor in Jane Got a Gun e nel ruolo di Gesù in Last Days in the Desert.

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.