Black Mass, primo trailer italiano del film con Johnny Depp

Condividi:

Ieri vi abbiamo mostrato la prima immagine di Johnny Depp in Black Mass, dove si fa carico dell’inquietante sguardo di Whitey Bulger, oggi invece, il primo trailer ci presenta la sua furia omicida che darà gli incubi alle sue fan per settimane.

Il biopic racconta la storia vera dell’infame e violento Whitey Bulger, fratello di un senatore americano (interpretato da Benedict Cumberbatch), è diventato il gangster più terrificante in Boston per finire poi come informatore dell’FBI contro la mafia italiana.

Il film è diretto da Scott Cooper. Il suo ultimo film, Out of the Furnace, pur non essendo stato un successo al botteghino, ha dimostrato le sue capacità di raccontare questo tipo di suspense, tipiche delle oscure storie di vita. Per la sceneggiatura è stato aiutato da Mark Mallouk e Jez Butterworth:

La data di uscita è fissata per il 18 settembre negli States. Fanno parte del cast anche Dakota Johnson, Kevin Bacon, Adam Scott, Corey Stoll, Juno Temple e Joel Edgerton.

Di seguito il trailer italiano:

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.