Tomorrowland – Il Mondo di Domani, lo spettacolare trailer del film

Condividi:

Tomorrowland_(film)_09Il 21 maggio arriva nelle sale il nuovo film targato Disney Tomorrowland – Il Mondo di Domani, diretto dal regista premio Oscar Brad Bird e interpretato da Britt Robertson e George Clooney.

Lo scrittore e produttore Damon Lindelof ha ideato la trama del film ricavandola da un’attrazione di Disneyland nata nel 1955 dal genio di Walt Disney. “Ho immaginato una storia su un luogo di nome Tomorrowland, un mondo che richiami a qualcosa di reale e non all’attrazione di un parco a tema”, ha dichiarato lo sceneggiatore.

Tomorrowland – Il Mondo di Domani racconta la storia dell’ex enfant prodige Frank (George Clooney), e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista appassionata e curiosa verso il mondo scientifico. I due intraprenderanno insieme una pericolosa missione in grado di scardinare i segreti della dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”.

Nel cast anche Hugh Laurie, Raffey Cassidy, Tim McGraw, Kathryn Hahn, Keegan-Michael Key e Thomas Robinson.

Ecco il nuovo trailer ufficiale in italiano:

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.