Vin Diesel è un cacciatore di streghe nel primo teaser di The Last Witch Hunter

Condividi:

thelastwitchhunter2
Non di solo Fast & Furious vive Vin Diesel.
L’attore newyorkese protagonista della saga che sta macinando milioni di dollari in tutti il mondo è infatti il protagonista del primo trailer di The Last Witch Hunter, fantasy ambientato ai giorni nostri diretto da Breck Eisner (regista di Sahara, e del remake de La città verrà distrutta all’alba).

Per ora si tratta solo di un teaser, giusto un assaggio di quello che sarà il tono e la trama: Un cacciatore di streghe deve sventare la minaccia di una congrega che vuole sterminare l’intero genere umano.

Ecco il video:

Nel cast di The Last Witch Hunter, insieme a Vin Diesel, troviamo anche Elijah Wood, Rosie Leslie, Michael Caine, Julie Engelbrecht, Ólafur Darri Ólafsson e il lottatore di wrestling Kurt Angle.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.