Uno spettacolare inseguimento a Roma nel dietro le quinte di Spectre

Condividi:

spectre-supercar
Il canale ufficiale di James Bond 007 su youtube ha pubblicato uno spettacolare dietro le quinte sulle riprese del prossimo capitolo del franchise.
Come noto Spectre avrà delle scene ambientate a Roma e nella featurette vengono mostrati alcuni momenti dello shooting di un inseguimento con alcune delle macchine più veloci al mondo.

Protagonisti del video sono Sam Mendes, regista della pellicola, e Dave Bautista che nel film vestirà i panni del villain Mr. Hinx.
Proprio quest’ultimo è il più eccitato all’idea che nel film ci saranno inseguimenti ad alta velocità tra le strade della capitale italiana.

Potete dire di aver visto qualcosa del genere? È proprio una di quelle cose da film di James Bond.

Ecco il video in calce:

Spectre è il 24esimo capitolo della saga dell’agente segreto più famoso al mondo e l’uscita del film è prevista per il prossimo novembre.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.