Suicide Squad, le prime immagini ufficiali e alcune foto dal set

Condividi:

È stata pubblicata dal regista David Ayer la prima immagine ufficiale relativa ad uno dei cinecomic targati DC più attesi del prossimo anno: Suicide Squad.

Col solito tono cupo e desaturato, la foto mostra la formazione quasi al completo (manca il Joker) davanti alla porta di Belle Reve il penitenziario spuntato nei fumetti in Suicide Squad #1 pubblicato nel maggio 1987.

Ecco l’immagine (cliccandovi accedete all’immagine in alta risoluzione)
suicideSquade_almostALL
Inoltre, è stata pubblicata anche la prima immagine di Deadshot, interpretato da Will Smith, con la maschera e tutto il costume. (cliccate sull’immagine per vederla in alta definizione)
willlsmith_deadshot

Infine, via Jared, arrivano le immagini dei componenti del cast fotografati sul set (cliccate sulle miniature per vedere le immagini intere).

Suicide Squad uscirà nelle sale ad agosto 2016. Scritto e diretto da David Ayer e basato sul fumetto nato nel 1959 dalle menti di Robert Kanigher e Ross Andru, il film è in fase di riprese in Canada, fase della produzione che è partita lo scorso aprile.

Nel cast troviamo Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller) e Scott Eastwood.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.