Silence, Andrew Garfield nella prima intensa immagine ufficiale

Condividi:

silence-andrew-garfield740
È stata pubblicata da Entertainment Weekly la prima immagine ufficiale del prossimo film di Martin Scorsese, Silence.
Come noto, questo titolo è un lavoro al quale da moltissimo tempo il leggendario regista stava facendo la corte e dopo la bellezza di venticinque anni, il sogno è diventato realtà.

Ambientato nel XVII secolo, Silence narra la storia di due gesuiti mandati in Oriente per indagare su delle persecuzioni religiose ai danni dei cristiani e del rinnegamento della vera fede da parte di padre Ferreira (Liam Neeson). Padre Rodrigues, interpretato da Andrew Garfield, e padre Garupe, Adam Driver, si troveranno al centro di una pericolosa situazione in mezzo ai persecutori giapponesi.

Nella foto potete vedere Andrew Garfield insieme a Shin’ya Tsukamoto.
silence-andrew-garfield

Basato sul romanzo del 1966 di Shusaku Endo edito in Italia da Corbaccio Editore, Silence uscirà al cinema nel 2016.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.