By the Sea, Angelina Jolie dirige suo marito Brad Pitt

Condividi:

Dopo la delusione per i risultati al box office, e non solo, per Unbroken, Angelina Jolie e la Universal Pictures ci riprovano con By the Sea, e questa volta le starà al fianco, nel vero senso della parola, suo marito Brad Pitt.

Il film uscirà il 13 novembre 2015, visto che la Jolie ha cominciato la produzione poco prima della release di Unbroken, iniziando le riprese la scorsa estate a Malta. Nella pellicola, la Jolie e Pitt interpretano due americani in vacanza e in piena crisi di coppia mentre alloggiano in un pittoresco resort francese nel 1970. Ma nel viaggio, verranno affrontati i drammi irrisolti della loro vita.

Mélanie Laurent e Richard Bohringer completano il cast principale. Il comunicato stampa ufficiale, invece, parla di un film che si ispira ai tratti distintivi del cinema europeo anni ’60 e ’70.

Possiamo già vedere una nuova immagine del film:
by-the-sea-angelina-jolie-brad-pitt-600x249-1

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.