Charlize Theron sarà la protagonista del thriller The Coldest city

Condividi:

dark places 740
I due registi di John Wick, David Leitch e Chad Stahelski, saranno impegnati in un altro progetto prima di dedicarsi al sequel del fortunato action con protagonista Keanu Reeves e prima di dedicarsi a Cowboy Viking Ninja, adattamento per il grande schermo di un fumetto della Image Comics.

Il prossimo progetto della coppia di registi, infatti sarà The Coldest City le cui riprese inizieranno il prossimo ottobre in Germania.
The Coldest City è un thriller sulla Guerra Fredda, tratto dal romanzo omonimo di Anthony Johnson e adattato per il cinema da Kurt Johnstadt.

Insieme a questa notizia, giungono voci da Vulture, che a interpretare la protagonista della pellicola sarà Charlize Theron che presto vedremo in Mad Max: Fury Road e prossimamente nel thriller Dark Places (adattamento di un romanzo di Gillian Flynn, l’autrice di Gone Girl – L’amore bugiardo).

The Coldest City è ambientato nella Germania del 1989, in prossimità della caduta del Muro, ma prima che questo accada, ci sono altri misteri da sbrogliare.
Sarà Lorraine Broughton a occuparsi, infatti, di una missione per recuperare una lista in cui sono contenuti i nomi di tutte le spie che lavoravano sia da una parte che dall’altra del Muro. Lista scomparsa dopo che un agente segreto del MI6 è stato trovato ucciso a Berlino.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.