Freida Pinto nel cast di Jungle Book Origins

freida pinto reuters 876

Deadline ha annunciato l’ultima new entry nel cast di Jungle Book Origins: si tratta di Freida Pinto, che interpreterà un’umana al fianco di Matthew Rhys e Rohan Chand.

Jungle Book Origins è l’adattamento cinematografico del celeberrimo romanzo di Rudyard Kipling. Alla regia e alla produzione troviamo Andy Serkis che si trova a dover fare i conti con il progetto concorrente della Disney che vede alla regia Jon Faveau.

Nel cast di Jungle Book Origins troviamo Benedict Cumberbatch come Shere Khan e Rohan Chand nei panni di Mowgli. Cate Blanchett interpreterà il pitone Kaa, mentre Tom Hollander sarà Tabaqui. Christian Bale sarà la pantera Bagera, Naomie Harris la lupa Nisha ed Eddie Marsan il suo compagno Vihaan. Anche il regista Serkis avrà una parte nel progetto: quella dell’orso Baloo.

L’uscita del film è prevista per ottobre 2017.

News ,

Informazioni su Benedetta Pallavidino

Nasce ad Alessandria nel 1992. Frequenta il corso di laurea magistrale in "letteratura e spettacolo" presso l'Università degli Studi di Genova. Altri suoi interessi sono la letteratura, l'arte contemporanea ed il teatro. Nel tempo libero gestisce alcune fanpage su Facebook tra cui: Rosamund Pike Fans, e Felicity Jones Italia.

Precedente Charlize Theron sarà la protagonista del thriller The Coldest city Successivo Box Office Italia: Age of Ultron ancora in testa