The Sea of Trees, prima clip con McConaughey

Condividi:

GERMANY-ENTERTAINMENT-FILM-FESTIVAL-BERLINALE-PROMISED LANDArriva la prima clip di The Sea of Trees, film in concorso al Festival di Cannes e che segna il ritorno alla regia di Gus Van Sant.

Il film, che verrà presentato sabato, vede Matthew McConaughey nel ruolo di Arthur, un americano in visita a Aokigahara, in Giappone, luogo conosciuto anche con il nome di “Mare di alberi”, un’immensa foresta meta di numerose persone in cerca di un posto dove riflettere sulla vita e la morte. Arthur in procinto di porre fine alla propria esistenza, si imbatte in Takumi Nakamura (Ken Watanabe). I due iniziano un percorso all’insegna della riflessione e della sopravvivenza all’interno del misterioso luogo.

Nel cast anche Naomi Watts. Ricordiamo inoltre che non è stata ancora resa nota la data di uscita del film.

Ecco la clip:

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.