Mad Max, George Miller svela il titolo del nuovo capitolo

Condividi:

MadMax1_2988737kGeorge Miller ha promesso ai suoi fan che un altro Mad Max arriverà presto, sulla scia del successo di pubblico e critica di Mad Max: Fury Road.

Ecco il tweet del regista australiano:max

Miller ha anche rivelato in un recente podcast di Jeff Goldsmith che il nuovo film della saga si intitolerà Mad Max: The Wasteland.

Tom Hardy, invece, rivelò in un’intervista il mese scorso di aver firmato per recitare in altri tre film di Mad Max, aggiungendo poi: “Tutto è basato sui dati e come le cose verranno percepite. Inevitabilmente diventerà un business”. Miller, che ha iniziato le riprese di Fury Road nel 2012, disse qualche anno fa, che aveva in mente di girare due film back-to-back, con il secondo intitolato Mad Max: Furiosa. La Warner Bros nel frattempo non ha confermato che non ci saranno altri film del franchise.

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.