Una serie di nuove immagini per Crimson Peak

Condividi:

Crimson Peak Jessica
Dopo le immagini del secondo trailer ufficiale, la Universal Pictures ha pubblicato una serie di nuove immagini di Crimson Peak, l’atteso ritorno all’horror del regista messicano Guillermo Del Toro.

Le immagini mostrano sia i personaggi che le angoscianti location che a giudicare dai trascorsi di Del Toro, hanno un aspetto davvero autentico.

 Cliccate sulle miniature per vedere le foto in alta definizione.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quando il suo cuore viene rapito da un attraente sconosciuto, una giovane donna viene trascinata in una casa in cima ad una montagna fatta di argilla rosso sangue: un posto pieno di segreti che la perseguiteranno per sempre. Tra desiderio e tenebre, mistero e pazzia, giace la verità dietro Crimson Peak.

Crimson Peak uscirà nelle sale italiane il 22 ottobre 2015 e conta nel cast Tom HiddlestonJessica ChastainMia Wasikowska e Charlie Hunnam.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.