Macbeth, prime due clip ufficiali del film

Condividi:

90747Macbeth, l’ultimo film in concorso presentato al Festival di Cannes, è il settimo adattamento cinematografico dell’omonima tragedia di William Shakespeare. Il film diretto da Justin Kurzel, che prossimamente riadatterà per il grande schermo il celebre videogame Assassin’s Creed, vede protagonisti le star Michael Fassbender e Marion Cotillard, la coppia che ha infiammato la croisette durante la presentazione della pellicola. I due sono affiancati da Elizabeth Debicki, David Thewlis, Paddy Considine, Jack Reynor, Sean Harris, David Hayman e James Michael Rankin.

Il film, girato nelle splendide location di Inghilterra e Scozia, verrà distribuito nelle sale britanniche a partire dall’ottobre 2015, ma intanto godiamoci le primissime clip ufficiali:

Coronation:

Battle:

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.