J.K. Simmons nel nuovo spot tv di Terminator: Genisys

Condividi:

terminator-genisys-01La Paramount Pictures e la Skydance Productions hanno rilasciato un nuovo spot televisivo di Terminator: Genisys, il quinto capitolo della saga sci-fi creata nel 1984 da James Cameron. Nel video fa la sua apparizione anche il premio Oscar J.K. Simmons, il quale veste i panni del Detective O’Brien, un alleato degli eroi del film.

Il cast di Terminator: Genisys comprende Jason Clarke (Il Grande Gatsby), Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney (The Divergent Series), Emilia Clarke (Il Trono di Spade), Matt Smith, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi, Byung-hun Lee, Michael Gladis e Sandrine Holt.

Il film è diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World) sulla base di una sceneggiatura firmata da Laeta Kalorgridis (Avatar, Shutter Island) e Patrick Lussier (Drive Angry). L’uscita è stata fissata per il 2 luglio 2015.

Ecco la sinossi:

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

 

Condividi:

Pubblicato da Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione.