Star Wars episodio VII, Andy Serkis e il nome del nuovo personaggio

Condividi:

Star-Wars-Il-risveglio-della-Forza

Ormai l’attesa in tutto il mondo sta diventando sempre più trepidante per il ritorno di una delle saghe più amate e seguite di tutti i tempi: Star Wars Episodio VII – Il Risveglio Della Forza. Dopo i primi trailer ufficiali e la conferma della data di uscita del film diretto da J.J. Abrams annunciata per il 18 dicembre 2015, altre notizie arrivano dalla Lucasfilm, casa di produzione statunitense creata da George Lucas , creatore di Star Wars e regista dei primi episodi, fondata nel 1971.

Come sappiamo Star Wars – Il Risveglio Della Forza, a distanza di trent’anni da Il Ritorno Dello Jedi, terzo e ultimo componente della “Trilogia Originale” (episodi IV, V e VI), vedrà tornare i vecchi eroi di un tempo al fianco di personaggi esordienti, sia buoni che non.

Andy-Serkis-Star-Wars-Character 2

Nel cast del film ci sarà anche Andy Serkis, mago del travestimento tecnologico, che dopo il motion capture utilizzato sia per la saga de Il Signore Degli Anelli che per il roboot de L’alba del pianeta delle scimmie, continuerà ad usufruirne per questo nuovo Star Wars, interpretando il ruolo di Supreme Leader Snoke.

Condividi: